Da pochissimi giorni è online la nuovissima veste grafica di Buzzoole: la piattaforma dedicata ai social influencer che ti permette, tramite la pubblicazione di post e contenuti brandizzati, di guadagnare crediti convertibili in buoni Amazon.
Se funziona? Direi proprio di sì. In poco più di un anno ho convertito crediti per un totale di 1.500€!
Per registrarsi basta cliccare su questo link ^_^
Una volta iscritti basterà inserire i propri social (twitter, facebook, linked-in, G+ e chi più ne ha più ne metta) e attendere che la piattaforma effettui le dovute analisi. Dopodiché, con un po' di pazienza, si otterrà automaticamente la possibilità di venire selezionati per delle campagne social per molteplici brand.
Insomma... se siete amanti dei social, se vi piace scattare fotografie e se avete anche voglia di "monetizzare" la vostra passione... Buzzoole è il marketplace che fa per voi!
About The Author
Aura
Mi chiamo Aura e ho una grande passione per il design e per il mondo del fumetto. Dopo aver lavorato per 9 anni come dipendente, spinta dalla voglia di crescere professionalmente, ho deciso di cambiare vita e diventare freelance.
ciao, ho provato a registrarmi tramite il tuo link ma mi esce questo: “Per favore dai a Buzzoole i permessi necessari per analizzare il tuo profilo” che significa?
Ciao Gino! Tutto regolare 🙂 per poter utilizzare Buzzoole devi convalidare l’accesso ai tuoi social. Serve solo per analizzare il tuo profilo e monitorarne l’andamento. Buona fortuna con le tue compagne! 🙂