Dopo 20 anni, Burger King "rinnova" il suo look.
Burger King, uno dei leader del mercato del fast food, rilancia il suo brand dopo oltre 20 anni proponendo un simbolo minimal e moderno che si sposa bene sia con l’esperienza digitale sia che resti impresso nella mente dei consumatori. Un look che rimanda inevitabilmente al passato, con un tocco un po' vintage.
La nuova corporate identity apparirà a partire da Gennaio 2021 e gradualmente, in tutti i punti vendita, su insegne, packaging, merchandising, menu, uniformi, segnaletica, decorazioni, social media e altre risorse digitali e di marketing.
Il rebranding è anche un po' il pretesto per rimarcare i miglioramenti fatti sulla qualità del cibo e il forte interesse dell'azienda verso la sostenibilità ambientale.
Personalmente lo adoro.
E voi, che ne pensate?
About The Author
Aura
Mi chiamo Aura e ho una grande passione per il design e per il mondo del fumetto. Dopo aver lavorato per 9 anni come dipendente, spinta dalla voglia di crescere professionalmente, ho deciso di cambiare vita e diventare freelance.